Cineforum 2020

Carissime amiche e amici del Cinema Primavera, con l’approssimarsi della fine della pausa estiva, riprendono, le attività del cineforum al Cinema Primavera con la rassegna in programma per la stagione 2020/2021.

La rassegna è composta da 30 film accessibili tramite biglietti e tramite le “CINECARD” (Cinecard nelle versioni 5 o 10 o 30 ingressi). 

Le “CINECARD” sono state molto apprezzate l’hanno scorso e saranno TUTTE utilizzabili sia per i film in programma al cinema che al cineforum.

Acquista anche quest’anno le CINECARD in prevendita e avrai il 20% in più di ingressi

Cinecard 5 – 6 ingressi
Cinecard 10 – 12 ingressi
Cinecard 30 – 36 ingressi

Pensiamo in questo modo di venire incontro a tutti gli spettatori che frequentano la Sala, che potranno godersi del buon cinema a prezzi contenuti e di essere liberi di scegliere il film che più li aggrada.

I primi film sono quelli indicati qui di seguito, mentre gli ultimi che completeranno la rassegna saranno comunicati a febbraio del 2021.

Le date e gli orari dei film non saranno disponibili da subito ma verranno comunicati di volta in volta a causa delle società di distribuzione che non riescono a garantire la programmazione a lungo termine.
Sul sito internet del Cinema Primavera all’indirizzo www.cinemaprimavera.it troverete appena possibili tutte le informazioni della rassegna ed altre informazioni sulle attività del cinema.

Vi invitiamo ancora una volta ad unirvi a noi, per condividere assieme la magia del Cinema: vi aspettiamo!
Le proiezioni avranno luogo secondo la data e l’orario indicati in cartellone, di norma il mercoledì e il giovedì in italiano e al venerdì in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Se per cause di forza maggiore il calendario dovesse subire modifiche, ne verrà data adeguata comunicazione.

La prevendita degli abbonamenti verrà effettuata presso il Cinema Primavera,
via Ozanam 11 a Vicenza nei seguenti giorni:

sabato 12 settembre dalle 17:00 alle 19.00
domenica 13 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00
lunedi 14 settembre dalle 18:30 alle 21:00
martedi 15 settembre dalle 18:30 alle 21:00

Sfoglia il programma