Cosa facciamo
Il Cinema Primavera permette a chiunque di trascorrere del tempo libero gustandosi film sia impegnati che leggeri, per adulti, per bambini o per tutti.

Questo è possibile tramite un’attenta programmazione che rispetta le necessità e le esigenze delle diverse età degli spettatori.

Cosa offriamo
Il Cinema Primavera offre anche la possibilità di noleggio dell’impianto per iniziative culturali organizzate da terzi. Il direttivo del cinema è particolarmente attento a richieste da parte di scuole che volessero intraprendere iniziative culturali, cinematografiche o teatrali, mettendo a disposizione l’esperienza organizzativa e le attrezzature di cui dispone la sala a prezzi concorrenziali.

Cabina di proiezione
Per quanto riguarda la cinematografia il cinema dispone di una cabina a due proiettori 35mm CINEMECCANICA Victoria 8r equipaggiati con obiettivi ad altissima risoluzione Schneider e lanterne con lampade orizzontali da 2kW cadauna per una perfetta visione delle pellicole.

E’ di recentissima installazione il nuovo impianto di proiezione cinematografica Digitale HD.
Un impianto che permette la proiezione di contenuti filmici ad altissima definizione, videoproiezione da qualsiasi fonte digitale o analogica, proiezione di eventi registrati o in diretta televisiva, proiezione di segnali provenienti da PC per utilizzi multimediali uniti all’impianto Dolby DIGITAL.

Con questo sistema il Cinema Primavera è inserito nel circuito pilota MICROCINEMA, il primo Network Cinematografico Digitale in Europa e costituito da 25 sale in Italia.

Impianto audio Dolby Stereo DIGITAL/SR CP500-d che garantisce la purezza del suono digitale a 6 canali. 4800 watt di potenza per mezzo di 16 diffusori JBL immergono lo spettatore in quello che è sicuramente uno dei migliori impianti sonori per cinema di Vicenza.

E’ implicita la presenza di nostri proiezionisti che garantiscono la qualità delle proiezioni grazie ad anni di esperienza in questo settore.

Teatro
Per quanto riguarda il teatro offriamo la possibilità di usufruire di un completo impianto luci professionale ADB con consolle analogica a 24 canali con americana da 12 metri motorizzata fronte-palco e un impianto audio dotato di mixer audio, microfoni, piastra cassette, 800 watt di potenza sonora , 25Kw di potenza elettrica disponibile.

Alimentazione disponibile tramite quadro compagnie. Tensione ai morsetti: 400 Volt trifase + neutro.

Dimensioni palco 9 x 5,5 m.

E’ obbligatoria la presenza di nostro personale qualificato.